pitti bimbo moda in streaming bambini che sfilano

PITTI BIMBO ONLINE: LA MODA IN STREAMING

La 92esima edizione della fiera Pitti Immagine dedicata alla moda per bambini sbarca online su “Pitti connect”, la piattaforma online che ha sostituito l’evento in presenza, reso ovviamente impossibile a causa della pandemia da Covid-19. 

Le varie collezioni e gli eventi, tutti realizzati rigorosamente online, andranno in onda sulla piattaforma fino al 5 Aprile. E così, tutte le novità e le tendenze per la stagione autunno/inverno 21-22 della moda per bambini saranno accessibili grazie alla connessione a internet. 

Il salone è stato inaugurato ieri sulla piattaforma digitale e rimarrà online fino al 5 aprile con un palinsesto in costante espansione grazie a showcase, talk, progetti e tanti altri contenuti editoriali, che garantirà un approfondito confronto tra espositori e gli operatori nazionali e internazionali del commercio e della comunicazione.

pitti bimbo moda in streaming sfilata di moda di abbigliamento per bambini bambini che sfilano

IL FUTURO DIGITALE OLTRE IL COVID-19

Nelle ultime settimane le probabilità di tenere le fiere in formato fisico erano chiaramente diminuite ma noi avevamo deciso di tenere aperta l’opzione sino alla conferma ufficiale della sospensione – spiega l‘amministratore delegato di Pitti Imamgine, Raffaello Napoleonemi viene in mente la raccomandazione degli allenatori di pallavolo ai giocatori: anche se ormai è quasi certo che perderete questo set, fate più punti possibile, restate in piedi, per i vostri avversari sarà il segnale che nel set successivo darete battaglia. Ecco, il prossimo set fisico lo giocheremo in estate, ma nel frattempo vogliamo continuare a fare punti ed è perciò che in questo periodo abbiamo lavorato a fondo sulla dimensione digitale, su cui adesso stiamo concentrando tutte le forze e che sicuramente ci accompagnerà anche in futuro”.

Se non altro, la pandemia ci ha permesso di scoprire i vantaggi del digital, in molti settori professionali. La moda rientra tra questi.

Certo nessun evento in streaming potrà mai sostituire l’emozione di una sfilata in passerella, dal vivo!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.