Sarah Chole Bambina a Firenze per la nuova collezione A/I 2019-2020

Sarah Chole Bambina a Firenze per la nuova collezione A/I 2019-2020

C’è un mondo diverso, che è posto di traverso, un mondo secondario, abitato da un popolo vario, che è fuori dall’ordinario. Vi porteremo con noi, vi faremo vivere una splendida avventura, in un mondo dove si può evadere: è il mondo della fantasia, dove non ci sono limiti, dove può accadere ed esistere tutto…

La moda childrenswear si dà appuntamento a Firenze. Durante il consueto meeting in terra fiorentina, l’azienda Sarah Chole Bambina, leader nella produzione di collezioni moda bambina, presenterà le nuove tendenze del lifestyle legate alla moda bimba che vedremo il prossimo inverno.

Per la prossima collezione Autunno Inverno 2019-2020, il brand Made In Italy propone un viaggio intorno al mondo: “Fashion Adventures – Little girls run the world”. Culture diverse si mescolano creando legami inattesi e affascinanti: i colori Pantone dell’anno si mescolano in fantasie rigate, checked e Galles impreziosite da un tocco di lurex, come sempre must have del Brand.

Ancora una volta, Sarah Chole Bambina ha in serbo una collezione fashion che renderà uniche le bimbe da 0 a 16 anni. Aspettiamo con ansia il prossimo weekend per vedere la nuova collezione!