La stagione delle cerimonie - Sarah Chole Bambina

Si aprono le danze! Maggio è arrivato e con lui la stagione delle cerimonie, è per questo che oggi vogliamo consigliarti delle proposte dalla linea Bad Fairy 2/7 anni. Il primo passo per l’outfit perfetto è scegliere  qualcosa di comodo ma elegante allo stesso. La nostra idea infatti è di proporti una selezione  per un tocco di classe e di unicità nel look. Per la tua piccola diva abbiamo preferito solo i tessuti più comodi e al passo con i trend di questa primavera estate 2019.

Grazie alle fantasie floreali, lo stile sarà sempre con lei! Lo sa bene la madre della piccola Eva, motivo per cui le ha scelto un abitino in georgette dalla curata fantasia rosa. Gli accessori non possono mancare, così un cerchietto con un bel fiocco può completare l’outfit.  

Non dimentichiamo le paillettes. Chi ci segue sa che ne abbiamo già parlato, ma le paillettes meritano sempre uno spazio e questo abito con la gonna a balze se ne è ritagliato uno nell’ armadio della piccola Tyana. Nulla da aggiungere se non un cappellino a completare questo look da vera star! 

Un altro spunto molto primaverile sono i fiorellini sbocciati sull’ abitino indossato dalla tenera Ludo. Un look composto da un abito con corpetto bianco in raso e gonna in tulle di un verde tenue che porta con se un giardino di dettagli.

Ci salutiamo infine con l’invito ad aprire il link e a sfogliare il catalogo on line.