Eccoci - Sarah Chole Bambina

S_bianco

Un fantastico viaggio nel mondo di Sarah

C’è un mondo diverso, che è posto di traverso, un mondo secondario, abitato da un popolo vario, che è fuori dall’ordinario. Vi porteremo con noi, vi faremo vivere una splendida avventura, in un mondo dove si può evadere: è il mondo della fantasia, dove non ci sono limiti, dove può accadere ed esistere tutto…

In viaggio…

Stiamo andando verso una terra incredibile incontro a una avventura impossibile.

Chiudiamo gli occhi e insieme viaggiamo adesso per paesi sconosciuti alla ricerca di tesori perduti… Ci fermiamo in una terra di meraviglie, con alberi lussureggianti, fiori bellissimi, palazzi d’oro e d’argento, laghi pieni di pesci scintillanti e uccelli canterini dai colori smaglianti. Bello è il mondo!

Qui è azzurro, là giallo più oltre verde, il rosso, il bianco, il viola, il blu! Il cielo pare fluire lentamente come i fiumi, immobili stanno il bosco e la montagna, tutto bello, tutto misterioso e magico.

Ora viaggiamo nel bosco; Incontriamo tante farfalle, i coniglietti, i folletti. Le amiche streghette accendono un fuoco e ci danzano intorno, belle come non si può neanche immaginare…

Adesso, chiudiamo gli occhi, respiriamo profondamente e voliamo via, come aquiloni che giocano in cielo!
Galleggiamo nell’aria con le nostre ali, voliamo come nei sogni, nei miti, nelle favole… Un’ebbrezza che mozza il fiato, un’emozione profonda, l’azzurro degli spazi ci dà una sensazione di libertà e di felicità.
Ci rincorriamo, ci sfioriamo, ingoiamo l’aria felici. Ci prendiamo tutte per mano e diventiamo un unico aquilone che si espande nei mille colori di un magnifico fiore…
E poi di nuovo a terra!
Saliamo sul treno azzurro che ci riporta alla realtà. E’ora di riaprire gli occhi, il viaggio è finito!
Siamo di nuovo qui, alla vita di sempre, ma domani possiamo ricominciare tutto daccapo se volete. Pronte per un’altra avventura…

Brand

Il nostro orientamento..

Sarah Chole Bambina, è un marchio nato dall’esigenza di vestire con qualità la personalità esuberante di tua figlia. Una moda fatta di attimi, di giorni speciali, che immagina ogni bambina con un sogno negli occhi ed un sorriso nel cuore. I capi Sarah Chole Bambina sono sempre pensati per accompagnare le giornate di ogni bambina, che voglia diventare ballerina o principessa.

Il brand Sarah Chole ha lanciato da qualche anno la linea bambina che va a completare il panorama della moda femminile proposto dalla collezione Sarah Chole for bad girls rivolto a giovani donne sprintose e aggressive.

La linea bambina si rivolge ad un giovane pubblico che va da 0 a 24 mesi con la linea New Born, da 2 ai 7 anni con la serie Bad fairy e dagli 8 ai 16 anni con la linea Little Witch.

Le linee sono morbide, i colori sono delicati e le fantasie sono dolci, a tratti fiabesche.

La piccola immaginata da Sarah Chole veste alla moda senza ostentare però un look adulto, sceglie un abbigliamento pratico ma molto femminile e sopratutto adatto alla propria età.